Samsung
LG
Philips

3.000 Hotels e Resorts soddisfatti con oltre 200.000 TV installati.

Con Hech Romeo numeri da record nel 2021: più di 1.000.000 di utenti hanno consultato le Room Directory digitali ed hanno prenotato prodotti e servizi attraverso la nostra piattaforma.

Con uno staff di 20 persone supportiamo i nostri Clienti nella fornitura e nella realizzazione dei progetti.

Oltre 160 rivenditori ed installatori contribuiscono alla corretta posa e messa in funzione dei prodotti.

Più di 200.000 camere

Revenue da paura: raddoppiamo i ricavi dei servizi ancillari come: Room service, Ristorante, Bar, e Concierge. La tecnologia Migliora le Revenue ed aiuta a risparmiare sui costi Fissi.

 

Un marchio nato nel 2000 che si contraddistingue per servizi tecnici, logistici e finanziari, affiancati alla distribuzione di prodotti e servizi Tecnologici.
Dal 2004 Interface adotta, per il mercato dell’Ospitalità, una soluzione di noleggio operativo della TV in ogni camera che comprende la consegna, l’installazione, l’estensione di garanzia, l’assistenza e la programmazione.
Questo apre nuovi mercati in Italia, Svizzera, Brasile e Spagna espandendo la propria visibilità.
Dal 2008 il marchio viene acquisito da un fondo internazionale e diventa così Interface Globe.

Attualmente Interface Globe è un punto di riferimento internazionale per la tecnologia nel mercato dell’Ospitalità e una delle società leader nei mercati Hospitality, Healthcare e Digital Signage.
La società distribuisce i propri prodotti con distributori locali attraverso linee privilegiate nell’acquisto dell’hardware direttamente dai migliori produttori.

Scopri i nostri TV Hotel!

Sempre più digitali, sempre più smart, sempre più connessi

Dal 2015 sviluppa Hech Romeo: un programma che consente di trasmettere i contenuti sia su TV che su Smartphone – mediante una web-app – con un supporto completo del cliente in ogni scelta editoriale, grafica e tecnica.
Grazie a Hech Romeo, ogni contenuto cartaceo viene eliminato e reso digitale per rispondere alle esigenze di digitalizzazione del mercato e, soprattutto, per evitare lo spreco della carta e le contaminazioni batteriche derivanti dall’utilizzo di depliant negli spazi dell’Hotel.

Hech Romeo è uno strumento di comunicazione flessibile, fruibile dal web con accesso immediato a numerose funzionalità: dalla piattaforma di booking, ai servizi di concierge, ai messaggi di aggiornamento ai clienti.
Nata dall’esperienza maturata con i sistemi di comunicazione interna delle strutture alberghiere, Hech Romeo offre la possibilità di una completa personalizzazione dei servizi  sulla base delle esigenze richieste.

Scopri di più!

I NOSTRI CLIENTI

Armani
FIGC
Centro_Tecnico
Gardaland
ODStore
novotel
Quellenhof
Yacht_Club_Monaco