INTERFACE GLOBE - Chi siamo

Tecnologia e Contenuti per Ospitalità e Digital Signage

Un’azienda giovane e dinamica e un Partner strategico di SAMSUNG, PHILIPS e LG nella distribuzione delle loro soluzioni B2B per il mondo Hospitality e Digital Signage e delle loro TV Hotel, TV per settore alberghiero, TV Hospitality e TV per camere di albergo.

ll gruppo INTERFACE ad oggi gestisce più di 160.000 camere in Strutture Ricettive, Catene alberghiere di grande prestigio e Ospedali offrendo le migliori Funzioni Hotel TV.

Un marchio nato nel 2000 che si contraddistingue per servizi tecnici, logistici e finanziari, affiancati alla distribuzione di prodotti e servizi Tecnologici.

A partire dal 2004 Interface adotta, per il mercato dell’Ospitalità, una soluzione di noleggio operativo della TV in ogni camera che comprende la consegna, l’installazione, l’estensione di garanzia, l’assistenza e la programmazione.

Questo nuovo ramo commerciale porta Interface ad espandere la propria visibilità, aprendo così nuovi mercati in Italia, Svizzera, Brasile e Spagna.

Dal 2008 il marchio viene acquisito da un fondo internazionale e diventa così Interface Globe.

Attualmente Interface Globe è un punto di riferimento internazionale per la tecnologia nel mercato dell’Ospitalità e una delle società leader nei mercati Hospitality, Healthcare e Digital Signage.

Dal 2015 sviluppa il programma HECH Romeo: un programma che consente la perfetta fruizione dei contenuti digitali con un team di comunicazione grafico ed editoriale interno che supporta il cliente durante e dopo la vendita.

Interface Globe distribuisce i propri prodotti attraverso distributori locali con linee privilegiate nell’acquisto dell’hardware direttamente dai migliori produttori.


I NOSTRI CLIENTI

You’re watching Chi siamo
Richiedi un preventivo