Gestione

TV Ospedali

Torna al Prodotto

L’installazione di TV presso strutture sanitarie richiede alcune attenzioni e caratteristiche completamente differenti dai TV negli alberghi in quanto cambia la gestione e l’attività necessaria.
Una struttura sanitaria per getire il parco TV deve avere una persona predisposta a tale servizio in quanto l’erogazione del servizio è funzionale se assistita da operatore specializzato che può così occuparsi in loco dei vari aspetti di supporto al paziente: gestione rimborsi, cambio postazione, assistenza tecnica

Il Sistema di Controllo HECH, attraverso l’interfacciamento di alcuni particolari TV prodotti da PHILIPS consente di installare una postazione che controlla e gestisce le attivazioni dei canali dei TV.

PHILIPS offre la miglior gamma di prodotti interfacciati con il sistema Interface.

I TV che verranno forniti presso la struttura è di tipologia LED di varie dimensioni “hotel mode” prodotti con materiale ignifugo come da disposizione di legge per uso in attività pubbliche e/o commerciali.
I telecomandi possono funzionare con 10 tipologie di frequenze diverse per consentire l’uso di più dispositivi nello stesso ambiente.

I Tv necessitano solamente di cablaggio RF, attraverso il quale con le nuove tecnologie DVB-T, è possibile gestire i codici di attivazione. (non occorre modificare l’impianto televisivo esistente e non occorre alcun cablaggio al di fuori del tradizionale cavo d’antenna).
Si possono gestire 2 Tipologie di pacchetti diversi di canali, oltre che eventuali canali informativi in chiaro.
Il gestionale è basato su tecnologia web, ed è possibile accedervi da qualunque tipo di dispositivo (pc, notebook, tablet, smartphone).

Scopri il nostro prodotto

Richiedi un preventivo

Se sei interessato ai nostri servizi compila il form con tutti i tuoi dati e richiedici un preventivo senza impegno!